Erika Sabato
Sono Erika Sabato, Wedding Planner ed Event Manager.
Ho iniziato ad organizzare eventi sin dai tempi dell’Università.
Per seguire la mia passione ho frequentato un master realizzato con il patrocinio di Federcongressi ed MPI, seguito vari corsi di specializzazione nel settore wedding ed aperto una mia agenzia nel 2008.
Nel mondo del wedding ho ricorperto vari ruoli, tra cui quello di responsabile eventi di diverse locations e tenuto corsi di formazione per wedding planner.
La verità è che amo i matrimoni, adoro creare un rapporto con i miei sposi, capirli ed accompagnarli in un percorso magnifico fatto di amore, creatività, desideri da realizzare e problemi da risolvere.
Il risultato? un giorno speciale e la loro felicità.
Questa per me è realizzazione umana e professionale.
Wedding Planner
Che cos’è il Wedding Planner?
Il Wedding Planner è un manager.
Il W.P. pianifica, organizza e segue la realizzazione di tutti gli aspetti di un Matrimonio. Inoltre, ascolta, assiste e segue gli sposi durante tutto il periodo dell’organizzazione e del wedding day.
Il Wedding Planner supporta gli sposi in tutte le fasi di scelta. Non è una figura che si intromette nel volere degli sposi. Al contrario. E’ una figura che con la sua professionalità, tranquillità, creatività aiuta gli sposi a organizzare insieme il loro giorno più bello.
In una società come la nostra dove si é sempre super indaffarati, dove non abbiamo tempo né per noi stessi né per gli altri ci é difficile talvolta organizzare anche le nostre nozze.
Perché allora non affidarsi ad una figura che possa aiutare con eleganza, sobrietà, competenza e creatività ad organizzare il matrimonio dei sogni?
Hai bisogno di informazioni? Compila subito il form: