Abbiamo immaginato questo tipo di evento per una coppia sofisticata e glamour che ama le ricostruzioni d’epoca e soprattutto con una passione per la vecchia Hollywood. La Hollywood che da sempre ci fa sognare con lo scintillio dei suoi abiti, dei suoi gioielli e delle atmosfere eleganti e ricercati. La parola d’ordine sarà….stupire!
Location: Un hotel dall’atmosfera glamour con terrazzo panoramico e giardino
Partecipazioni: i nostri grafici elaboreranno per voi una partecipazione dal sapore vintage, magari decorata da elementi luccicanti, pellicole cinematografiche, auto d’epoca ecc….
Allestimento: composizioni imponenti di fiori bianchi arricchite da cristalli o perle e candele.
Abito da sposa: le icone di stile del periodo come Audrey Hepburn e Grace Kelly ispireranno la nostra sposa. Chiunque voglia rifarsi al clima di quegli anni deve sapere che si trattava di un periodo caratterizzato da un’eleganza formale e bon ton.
Tableau Mariage: un grande specchio con una cornice opulenta, una grande pellicola cinematografica in 3D, una macchina d’epoca saranno il supporto ideale per il vostro tableau. Daremo ai tavoli i nomi dei divi di Hollywood o di film famosi degli anni Cinquanta-Sessanta.
Segnaposto: mini foto delle star di Hollywood, una macchinina d’epoca, ecc…
Scelta musicale: jazz e swing
Wedding cake: sarà maestosa ed imponente decorate da perle o elementi luminosi.
Grande importanza sarà data alla zona drink, perchè intorno ad essa si svilupperà tutta le festa. Per il momento del party saranno allestiti tavoli d’appoggio e lounge corner con comodi sofa, panchine o sedie. Le zone food e drink devono essere ben illuminate mentre le aree relax richiedono luci calde e soffuse create con lanterne e candele.
Bomboniere: piccoli oggetti preziosi, istantanee vintage del matrimonio o altri elementi correlati